Ci sono molte opportunità nel momento in cui si cominciasse a approfondire soglie che non si erano mai aperte prima, per il fatto che addirittura ci si vergognava di essere attratti dall’occulto. Per ipotesi si potrebbe essere interessati per quanto riguarda la necessità di farsi eseguire dei filtri d’amore, o di effettuare un legamento d’amore o un rituale specifico per riuscire ad eliminare il malocchio di cui si ha la sicurezza di esserne vittima. Benché più volte si è certi che esista qualche cosa di astratto che i propri occhi non riescono a vedere, qualche cosa di cui il proprio senso avverte come reale, di frequente dissuasi del pensiero generale in confronto a ciò che è possibile che sia la magia, non si ascolta la propria voce interiore, la quale addirittura ci potrebbe guidare nell’approfondimento di tali sconosciute sfere e di sconosciute opportunità che si potrebbero ottenere per cambiare in meglio la propria esistenza. Al contrario, per la gente che vuole esplorare tale argomento, sarà necessario solo cercare un po’ nell’ambito del web, recarsi in una qualsiasi libreria esoterica, per comprendere che sta ricominciando ad essere frequente la tematica della magia e molta gente è interessata a questa. Come nel caso delle case editrici, le quali mettono in vendita i tarocchi, nonostante li vendano come articoli da collezione, per il fatto che solo un numero esiguo di individui risulta esperto ad interpretarli. Per le persone che non lo sapessero, i tarocchi si presentano come mazzi di carte, i quali sono stati prodotti tantissimo tempo fa e che adesso appaiono realizzati a secondo variazioni diverse, proposte perfino dalla tendenza artistica di chi li realizza. Un mazzo di tarocchi si presenta costituito da 78 carte e tutte quante corrispondono ad un significato specifico, sia per la posizione che ricoprono, che per il loro simbolismo. Più volte sarà capitato di porsi delle domande a sé stessi, alle quali nessuno sembra trovare le risposte poiché, d’altronde, si è nati privi del manuale d’istruzione. Ed è naturale inseguire tali risposte e addirittura tentare di trovare un dialogo con le energie occulte.
In cosa consistono i rituali magici
I rituali magici, nello stesso modo in cui è possibile che siano i legamenti d’amore, si presentano principalmente come una moltitudine di parole, azioni, propositi, attrezzi e composti, i quali devono essere sistemati tutti insieme in una maniera specifica, in una specie di ricetta che deve essere effettuata, una specie di rito, che è utile per arrivare ad un obiettivo, al quale non è possibile arrivare in altri modi. Tali riti, d’altronde, risultano essere di differente essenza e specie, è possibile che siano mediamente facili e necessitano di tanta forza ed esperienza dalla figura che li compie. Questa si manifesta come una questione importantissima sulla quale sostare. Non risultano essere tutti esperti in tale ambito, che di sicuro necessita una padronanza, una preparazione e una capacità pure di adempimento, però spessissimo necessita di spiccatissime doti naturali. Occorre un indiscusso sesto senso, come si usa affermare, e pure la persona che chiede un filtro o un legamento d’amore per una sua complicazione, si può dire che debba partecipare con il mago, o come si desidera denominare tale esperto dell’occulto. Per il fatto che il mondo terreste e la scienza sono in possesso delle loro leggi, ciò nonostante la magia e l’amore posseggono le loro, perciò ci si deve fidare di un esperto che le padroneggia, il quale è probabile che possa intervenire per l’utente in una questione di cuore.
Link Utili:
Cartomante e il suo significato in Italiano (Treccani)
La Cartomanzia (Wikipedia) è un metodo di Divinazione (Wikipedia) effettuato tramite la consultazione di un Mazzo di Carte (Wikipedia), che possono essere normali carte di seme italiano o francese, Tarocchi (Wikipedia) o speciali carte illustrate dette Sibille (Wikipedia)
I Tarocchi (Wikipedia) sono un mazzo di carte da gioco, generalmente composto da 78 carte utilizzate per giochi di presa, la cui origine risale alla metà del XV secolo nell’Italia settentrionale.